Diventa consapevole della tua ciclicità

luna nuova

Un workshop al FEMMINILE esperienziale composto di cinque incontri (uno a settimana) e rivolto alle donne.

Questo percorso offre validi strumenti per metterci in contatto con quella dimensione femminile che purtroppo molte di noi hanno dimenticato: la nostra ciclicità!

Abituate a seguire i ritmi “inflessibili” del mondo moderno, abbiamo dimenticato la nostra natura e con essa noi stesse.

Di cosa parla?

Al contrario dei ritmi maschili e lineari a cui ci siamo abituate, noi donne sperimentiamo ogni mese, attraverso le quattro fasi del ciclo mestruale, diversi stati mentali, fisici ed emotivi.

La maggior parte di noi è abituata a vivere passivamente e con noia questi cambiamenti dettati dal nostro ciclo. Conoscerli ci da la possibilità, in primo luogo, di ampliare la conoscenza di noi e della nostra femminilità. Del significato che ha l’essere una Donna. Del significato che ha vivere in un tempo ciclico. Ognuna ha il suo. Sta a noi metterci in gioco per scoprirlo. In secondo luogo, la conoscenza della nostra ciclicità e delle energie ad essa connesse ci permette di consapevolizzare le nostre specificità, applicandole, per scoprire nuovi talenti, sfruttare al meglio quelli che già possediamo e vivere in modo creativo e coerente la nostra natura femminile.

Come sarà possibile tutto questo?

Attraverso momenti di condivisione, ipnosi di gruppo, letture ed esercizi pratici contatterai quelle parti che rappresentano le quattro fasi del tuo ciclo: Vergine, Madre, Incantatrice e Strega. Ognuna vive dentro di noi e ne fa parte. Avrai modo di sentirle, di conoscerle, di ascoltarle e di ringraziarle.
Una volta concluso il percorso, avrai strumenti efficaci per diminuire i dolori mestruali, migliorare il rapporto con il tuo corpo, conoscere e ascoltare il tuo utero e le energie ad esso connesse. In ultima analisi, accettare e riconoscere la tua natura di Donna.

Per informazioni +39 331 5297314
Il prezzo del workshop è di 150 euro (120 per il corso + 30 d’iscrizione) e sono compresi:

  • 12 ore di workshop
  • PDF delle slide
  • Disco lunare personale da Settembre a Dicembre
  • Regalo alla conclusione del percorso

L’esperienza ci insegna che ogni gruppo è unico, In questo senso ogni singolo corso non è mai uguale agli altri, il percorso viene co-costruito con le partecipanti.

 Conduce MARGHERITA SARTORI:

Laureata allo IULM di Milano in Comunicazione di Impresa. Counselor e Ipnotista, diplomata alla Scuola di Ipnosi Olistica®, Vice presidente della Scuola di Ipnosi Olistica®, svolge da anni formazione e attività affiancamento  e di docenza. Ricercatrice Curiosa ed Eclettica è capace di trasmettere competenza ed entusiasmo nei percorsi che propone. Pratica da diversi anni Reiki.