Il percorso formativo

I° Anno

O.T.I. (Operatore Tecniche Ipnotiche)

Ogni grande viaggio inizia con un primo passo, ogni edificio per essere costruito ha una prima pietra che deve essere posata. Nel contesto dell’ipnosi il primo passo è costituito dall’imparare le principali tecniche Induttive.

II° Anno

Ipnologo/Ipnotista ad indirizzo Strategico

Dopo aver acquisito, nel corso di O. T. I., solide basi sulla pratica delle modalità induttive, l’indirizzo Strategico approfondisce i territori di applicazioni principali e le varie strategie di impiego dell’Ipnosi in ambito di aiuto alla persona.

III° Anno

Counselor ad indirizzo Ipnotico Olistico

L’ipnosi e percorsi Spirituali: l’Ipnosi è un formidabile modo per entrare in connessione profonda con se stessi. Essa è essenzialmente relazione. Relazione con quella Parte Profonda, Senza Nome, quel Mistero che alberga dentro ognuno di noi.

Ma fin dove può spingersi questa relazione? Quanto è profonda la Tana del Bianconiglio?

 

Corso Ipnosi Base

Conduce FRANCESCO TARSIA:

Diplomato Ipnologo Ipnotista Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling, per anni docente di Ipnosi presso la scuola di ipnosi costruttivista. Si certifica Ipnoanalista e Counselor ad indirizzo ipnotico.
Ha svolto per anni, in ambito aziendale il ruolo di Coach e formatore in PNL e Comunicazione Analogica e subliminale.
Fondatore e Responsabile didattico della Scuola di Ipnosi Olistica®. Laureato ISEF con specializzazione in filosofia del movimento presso l’Università degli studi di Perugia. operatore Shiatsu, Reiki Master presso la scuola Freereiki di Padova, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for reiki Training. Da oltre vent’anni si dedica alla formazione e alla divulgazione di discipline olistiche e Ipnosi.

Il più lungo dei percorsi

inizia con un passo

Desideri maggiori informazioni riguardo il nostro percorso formativo? Contattaci attraverso il form sottostante, risponderemo entro breve tempo a qualsiasi tuo dubbio in merito.