Counselor ad indirizzo Ipnotico Olistico

Diventa anche un tu un Counselor ad indirizzo ipnotico Olistico

L’Ipnosi è un formidabile modo per entrare in connessione profonda con se stessi. Essa è essenzialmente relazione. Relazione con quella Parte Profonda, Senza Nome, quel Mistero che alberga dentro ognuno di noi.

ipnotista spirituale

Durata del corso

Il corso è strutturato su 5 moduli in aula della durata di due weekend ciascuno effettuato ogni 2 mesi, per un totale di 80 ore

Inizio corso: Ottobre

Dedicato a:

Rilascio Attestato

Alla fine del percorso riceverai diploma professionale di:
“Ipnoanalista ad indirizzo Olistico”

In oltre riceverai l’attestato di Ipnologo ad Indirizzo Spirituale

corso annuale ipnotista spirituale

struttura del corso

L’essere umano, in tutte le tradizioni di Ricerca Interiore, in tutte le Vie Iniziatiche, ha utilizzato come strumento elettivo per accedere a livelli di consapevolezza superiori, il lavoro con gli stati mentali.

Evitiamo di dare verità ontologiche, siamo convinti che certi livelli di esistenza, non siano comunicabili ma possono solo essere percepiti e vissuti

5 moduli in aula

  • Ipnosi fra le vite
  • Attività Extrasensoriali ESP
  • Karma e cicli di esistenza
  • Uso di simboli e archetipi
  • I mondi sottili, il campo e il loro utilizzo

Webinar

10 webinar da 3 ore, per un totale di 30 ore di formazione a distanza e si terranno nel mese in cui non si svolge il modulo in presenza

Supervisione didattica

20 ore di Supervisione Didattica con gli insegnanti che ti forniranno supporto durante il corso

IPNOTISTA SPIRITUALE: Cosa imparerai nel corso

Il Percorso si propone come obiettivo quello di fornire Strumenti Solidi e Sicuri per scostare il velo di Maya e Guardare oltre di esso. Verrano affrontate e illustrate le ricerche, gli usi e gli approcci più “particolari” e “spinti” sull’ipnosi, dagli studi sulle ESP (extra sensoriali), alla Regressione Fra Le Vite. Inoltre l’uso delle Simbologie della “Scienza Sacra” e l’uso delle Forme Archetipali. Forme pensiero e Forme Elementali, ecc.

Ipnosi fra le Vite

Partendo dagli studi e dall’esperienza di M. Newton approcceremo la sua tecnica, e quella di alcuni suoi allievi che hanno continuato la sua ricerca. Le VFV portano la persona in uno stato molto profondo che si colloca tra la vita attuale e quella precedente. Uno stato che Viene chiamato da Newton Animico. Imparerai anche come lavorare in sicurezza utilizzando le tecniche di Grounding.

Ipnosi ed ASP

A partire dagli anni ‘50 si sono svolti moltissimi studi sull’uso dell’ipnosi per lo sviluppo delle cosi dette facoltà extrasensoriali. I risultati di questi studi sono sorprendenti e coincidono in maniera impressionante (con le dovute distinzioni di linguaggio), agli approcci “Antichi”. In questo modulo verranno presentate queste ricerche e sperimentate.

Ipnosi e cicli di esistenza

Il Karma e i Cicli di Vita, il lavoro sui COEX, la visione Antroposofica della formazione del Karma e della Formazione del Destino. Il Lavoro con l’Ipnosi Regressiva in ottica Karmica e l’Ipnosi Progressiva.

Uso dei Simboli, degli Archetipi in Ipnosi Spirituale

Il linguaggio simbolico è Universale e Trasformativo, bypassa la mente cosciente, come lo stato di trance, i suoi limiti e attiva dimensioni sottili dell’essere umano. Verranno anche affrontate le forme archetipali di Jung, anch’esse strumenti di trasformazione. Si accede a questo linguaggio con un approccio anagogico e quindi l’ipnosi diventa un mezzo eccezionale per entrare in relazione con essi.

I mondi Sottili, il Campo e loro utilizzo

Cosa sono e come agiscono le forme pensiero o forme elementali? Tecniche ed approcci per un lavoro consapevole, sicuro e potente nel mondo energetico sottile. Rigenerazione, Protezione, Auto-Guarigione, Consapevolezza dell’azione e del pensiero e di come agisce nei mondi sottili.

PErcorso di ipnotista spirituale

Un percorso volto a Sciogliere i Nodi Antichi, consentendo di cogliere il senso profondo della nostra esistenza e dando strumenti concreti affinché la vita possa realmente Fluire. Consapevolezza e Coraggio sono gli elementi che ci rendono realmente Fluidi.

Rituali, Mantra, Preghiere, Pietre o Animali di Potere, Piante, Meditazioni, ecc. sono sempre stati non un fine ma un mezzo per accedere a livelli di coscienza “non ordinari”.

L’ipnosi, in questo senso è uno strumento molto immediato per spostare lo stato mentale e per “accedere” a certe dimensioni “sottili”.

Questo percorso NON è adatto a tutti. Occorre Cuore e Terra. L’ammissione al percorso sarà decisa dopo un approfondito colloquio personale e di valutazione.

Diventa un Ipnotista Spirituale

Iscriviti al corso, ricevi il diploma, scosta il telo di Maya e guarda oltre di esso

francesco tarsia

I tuoi docenti

Francesco tarsia

Diplomato Ipnologo Ipnotista presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling. Coach e formatore in PNL, Comunicazione Analogica in ambito aziendale. Fondatore e Responsabile Didattico della Scuola di Ipnosi Olistica®. Laureato ISEF con specializzazione in Filosofia del movimento presso l’Università degli Studi di Perugia. Operatore Shiatsu, studia la Medicina Tradizionale cinese, la Meditazione e il Tantra. E’ Reiki Master, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for Reiki Training. Tiene gruppi di Costellazioni Familiari, Sistemiche ed Ipnotiche. E’ Ideatore del Modello dell’Ipnosi Olistica® è membro fondatore dell’Università Popolare SIO. Qui trovi la pagina Facebook di Francesco Tarsia.

Il più lungo dei percorsi inizia con un primo passo

Contattaci ora