Cerca
Close this search box.

Corso ipnosi Non Verbale

Principi, tecniche e metodologie dell’Ipnosi Non Verbale

In questo Corso di Ipnosi Non Verbale, teorico e pratico, imparerai alcune metodologie per indurre rapidamente una persona in stato di trance. Studierai e sperimenterai l’immediatezza del linguaggio analogico in ambito ipnotico, anche attraverso la fascinazione.

Avrai modo di toccare con mano la potenza di tale linguaggio, cogliendo ancora più profondamente le sottigliezze della comunicazione inconscia, immediata (quindi, non-mediata) e tipica del Corpo.

A conclusione di questo Modulo sarai pronto per immergerti nell’esperienza del II anno, così da diventare Ipnologo/Ipnotista Olistico a Indirizzo Strategico.

A chi è dedicato il corso

Questo corso è aperto a tutti coloro che, per interesse personale o professionale, vogliono approfondire la conoscenza dell’Ipnosi Non Verbale, del Linguaggio analogico del Corpo e delle sue varie applicazioni.

L’accesso a questo Corso presuppone una conoscenza base dell’Ipnosi, possono accedervi le persone che hanno frequentato il Modulo di Ipnosi Olistica® Base o che hanno dimostrato ai responsabili della Scuola le loro competenze (in questo caso l’accesso è da considerarsi a discrezione unica dei responsabili didattici).

tecniche ipnotiche

L’IMPORTANZA DI OSSERVARE E ASCOLTARE IL CORPO NELLE RELAZIONI DI AIUTO.

argomenti

Teoria

  • Ipnosi Rapide e da Spettacolo
  • Ipnosi Non Verbale nelle Relazioni di Aiuto
  • Il Potenziale Ipnotico
  • L’importanza induttiva del Corpo
  • Il Linguaggio Analogico
  • Ipnosi Non Verbale Olistica
  • Elementi di Fascinazione

Pratica

  • Le Induzioni Non Verbali
  • Tecniche di Focalizzazione
  • Induzione Occhio-Mano
  • Induzione con Stretta di Mano
  • Induzione a Mani Giunte
  • Fenomenologie
  • Ipnosi Analogica e Comunicazione Profonda
L’esperienza ci insegna che ogni gruppo di allievi è unico, in questo senso ogni corso non è mai uguale agli altri. Alcuni argomenti saranno maggiormente approfonditi in base alle sensibilità e alle tematiche emerse a lezione.
francesco tarsia

I tuoi docenti

Francesco tarsia

Diplomato Ipnologo Ipnotista presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling. Coach e formatore in PNL, Comunicazione Analogica in ambito aziendale. Fondatore e Responsabile Didattico della Scuola di Ipnosi Olistica®. Laureato ISEF con specializzazione in Filosofia del movimento presso l’Università degli Studi di Perugia. Operatore Shiatsu, studia la Medicina Tradizionale cinese, la Meditazione e il Tantra. E’ Reiki Master, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for Reiki Training. Tiene gruppi di Costellazioni Familiari, Sistemiche ed Ipnotiche. E’ Ideatore del Modello dell’Ipnosi Olistica® è membro fondatore dell’Università Popolare SIO. Qui trovi la pagina Facebook di Francesco Tarsia.

margherita sartori

Margherita Sartori

Si occupa di Ipnosi, Counseling, Coaching e Reiki. Laureata, presso lo IULM di Milano, in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa con tesi in Psicologia dei Consumi. L’incontro con il Reiki e l’ipnosi cambia per sempre
la sua vita. Si forma in queste due discipline diventando Operatrice Reiki di III livello e diplomandosi come Counselor a Indirizzo Ipnotico presso la Scuola di Ipnosi Olistica. Con la quale collabora, tenendo lezioni e percorsi di consapevolezza al femminile. è referente della sede di Como della Scuola di Ipnosi, dove risiede il suo studio

Richiedi maggiori informazioni

POSSIBILITÀ DI RATEIZZAZIONI

600€

Per maggiori informazioni

Contattaci ora





    Torna in alto