Corso ipnosi Non Verbale
Ipnosi rapida e principi di fascinazione
Cosa imparerai con il corso di Ipnosi Non Verbale
Tecniche di ipnosi rapida e il linguaggio ipnotico non verbale
All’interno del corso di ipnosi non verbale, pratico e teorico ci concentreremo in particolar modo sulle induzioni rapide. Esistono infatti diverse metodologie pratiche per indurre rapidamente una persona in stato di trance. Studieremo anche l’importanza del linguaggio ipnotico non verbale e l’ipnosi attraverso la fascinazione.
Verranno affrontate:
- le tecniche di ipnosi non verbale
- le induzioni rapide
- l’uso di suggestioni analogiche
- studio del linguaggio ipnotico non verbale
- l’uso e la pratica dell’ipnosi attraverso lo sguardo, ovvero la fascinazione.
A chi è dedicato il corso
Questo corso è aperto a tutti coloro che, per interesse o per professione, vogliono approfondire la conoscenza base dell’ipnosi non verbale e delle sue varie applicazioni.
Verranno insegnate, e fatte sperimentare praticamente, le principali tecniche ipnotiche non verbali per apprendere la potenza e l’immediatezza del linguaggio analogico in ambito ipnotico.
L’accesso a questo Corso di Ipnosi Non Verbale presuppone una conoscenza base dell’Ipnosi, possono accedervi le persone che hanno frequentato il Modulo Ipnosi Base o che hanno dimostrato ai responsabili della Scuola le loro competenze (in questo caso l’accesso è da considerarsi a discrezione unica dei responsabili didattici).

Quali sono le tecniche principali per indurre rapidamente le persone in uno stato di trance?
Con il corso di ipnosi non verbale scoprirai come attuare le tecniche di ipnosi rapida e il linguaggio ipnotico non verbale.
Il metodo
Fase 1
- Ipnosi rapide e Ipnosi da Spettacolo
- Ipnosi Non Verbale nelle Relazioni di Aiuto
- Il Potenziale Ipnotico
- Il Setting delle Ipnosi Rapide
- L’importanza induttiva del Corpo
- Il Linguaggio Analogico
- Ipnosi Non Verbale Olistica
- Elementi di Fascinazione
Fase 2
- Le Induzioni Non Verbali
- Tecniche di Focalizzazione
- Induzione Occhio-Mano
- Induzione con Stretta di Mano
- Induzione a Mani Giunte
- Caduta/Levitazione delle Mani
- Amnesia
- Espressioni/microespressioni facciali
- Ipnosi Analogica e
- Comunicazione Profonda
- Uso e sviluppo delle Fenomenologie
L’esperienza ci insegna che ogni gruppo di allievi è unico, in questo senso ogni singolo corso non è mai uguale agli altri. Alcuni argomenti quindi potranno essere maggiormente approfonditi in base alle sensibilità che emergono durante il corso.
Inoltre Ci sarà l’accesso ad un Webinar per la teoria della durata di tre ore.

I tuoi docenti
Francesco tarsia
Diplomato Ipnologo Ipnotista presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling. Coach e formatore in PNL, Comunicazione Analogica in ambito aziendale. Fondatore e Responsabile Didattico della Scuola di Ipnosi Olistica®. Laureato ISEF con specializzazione in Filosofia del movimento presso l’Università degli Studi di Perugia. Operatore Shiatsu, studia la Medicina Tradizionale cinese, la Meditazione e il Tantra. E’ Reiki Master, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for Reiki Training. Tiene gruppi di Costellazioni Familiari, Sistemiche ed Ipnotiche. E’ Ideatore del Modello dell’Ipnosi Olistica® è membro fondatore dell’Università Popolare SIO. Qui trovi la pagina Facebook di Francesco Tarsia.

Margherita Sartori
Si occupa di Ipnosi, Counseling, Coaching e Reiki. Laureata, presso lo IULM di Milano, in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa con tesi in Psicologia dei Consumi. L’incontro con il Reiki e l’ipnosi cambia per sempre
la sua vita. Si forma in queste due discipline diventando Operatrice Reiki di III livello e diplomandosi come Counselor a Indirizzo Ipnotico presso la Scuola di Ipnosi Olistica. Con la quale collabora, tenendo lezioni e percorsi di consapevolezza al femminile. è referente della sede di Como della Scuola di Ipnosi, dove risiede il suo studio
Acquista ora
Acquista il corso di Ipnosi Non Verbale e impara le principali caratteristiche di ipnosi rapida e i principi di fascinazione