Corso ipnosi Ericksoniana

Principi, Tecniche e Metodologie dell’Ipnosi Ericksoniana

Questo Corso di Ipnosi Ericksoniana, o Conversazionale, sarà estremamente utile per migliorare le tue capacità comunicative: imparerai le sfumature della comunicazione profonda, iniziando a cogliere come le persone dicono quello che dicono e come dicono quello che non dicono!

Scoprirai il potere autentico e genuino della parola; attraverso metafore, storie e racconti scoprirai che si può comunicare a una parte inconscia e profonda delle persone per generare nuove consapevolezze e movimenti interiori profondi.

L’Ipnosi Ericksoniana verrà insegnata a livello teorico e fatta sperimentare direttamente attraverso esercitazioni a coppie e di gruppo.

A chi è dedicato il corso

Questo corso è aperto a tutti coloro che, per interesse personale o professionale, sentono la necessità di approfondire la conoscenza e l’utilizzo del potere evocativo delle parole e delle sue svariate applicazioni.

L’accesso a questo Corso di Ipnosi Ericksoniana, o Conversazionale, presuppone una conoscenza base dell’Ipnosi. Possono accedervi le persone che hanno frequentato il Modulo di Ipnosi Olistica® Base o chi ha dimostrato ai responsabili della Scuola le proprie competenze (in questo caso l’accesso è da considerarsi a discrezione unica dei Responsabili Didattici).

tecniche ipnotiche

L’IPNOSI NON ESISTE, TUTTO È IPNOSI.

argomenti

Teoria

  • La persona: Milton Erickon
  • Il concetto di Tailoring
  • Le Strutture Linguistiche Ipnotiche
  • Il Milton Model
  • L’uso delle Metafore
  • Il Meta-Modello
  • Cicli ultradiani

Pratica

  • Tecniche di Suggestionabilità
  • Il Linguaggio Ipnotico
  • Rapport e Sinncronismo
  • Le Storie e le Metafore
  • La Trance oltre la Trance
  • L’Approccio Indiretto
  • L’uso dei Minimal Cue
L’esperienza ci insegna che ogni gruppo di allievi è unico, in questo senso ogni corso non è mai uguale agli altri. Alcuni argomenti saranno maggiormente approfonditi in base alle sensibilità e alle tematiche emerse a lezione.
francesco tarsia

I tuoi docenti

Francesco tarsia

Diplomato Ipnologo Ipnotista presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling. Coach e formatore in PNL, Comunicazione Analogica in ambito aziendale. Fondatore e Responsabile Didattico della Scuola di Ipnosi Olistica®. Laureato ISEF con specializzazione in Filosofia del movimento presso l’Università degli Studi di Perugia. Operatore Shiatsu, studia la Medicina Tradizionale cinese, la Meditazione e il Tantra. È Reiki Master, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for Reiki Training. Tiene gruppi di Costellazioni Familiari, Sistemiche ed Ipnotiche. È Ideatore del Modello dell’Ipnosi Olistica® è membro fondatore dell’Università Popolare SIO. Qui trovi la pagina Facebook di Francesco Tarsia.

margherita sartori

Margherita Sartori

Si occupa di Ipnosi, Counseling, Coaching e Reiki. Laureata, presso lo IULM di Milano, in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa con tesi in Psicologia dei Consumi. L’incontro con il Reiki e l’ipnosi cambia per sempre
la sua vita. Si forma in queste due discipline diventando Operatrice Reiki di III livello e diplomandosi come Counselor a Indirizzo Ipnotico presso la Scuola di Ipnosi Olistica. Con la quale collabora, tenendo lezioni e percorsi di consapevolezza al femminile. è referente della sede di Como della Scuola di Ipnosi, dove risiede il suo studio

Acquista ora

Acquista il corso di Ipnosi Ericksoniana e impara le principali caratteristiche di questo modello di ipnosi

600€

Per maggiori informazioni: 347.925.1713

Contattaci ora





    Scroll to Top