Chi siamo

La scuola di Ipnosi Olistica, "Università Popolare S.I.O." è composta da un team di professionisti, esperti, insegnanti che ti seguiranno durante la durata della tua formazione. Ti insegneranno le basi teoriche dell'ipnosi e ti faranno mettere in pratica ciò che ha imparato. Ecco la presentazione del direttivo della nostra scuola di ipnosi a Milano, Como e Treviso.
francesco tarsia

Francesco Tarsia

Presidente

Diplomato Ipnologo Ipnotista presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling. Coach e formatore in PNL, Comunicazione Analogica in ambito aziendale. Laureato ISEF con specializzazione in Filosofia del movimento presso l’Università degli Studi di Perugia. È Ideatore del Modello dell’Ipnosi Olistica® è membro fondatore dell’Università Popolare SIO e della scuola di Ipnosi. Ecco qui la pagina Facebook di Francesco Tarsia.

margherita sartori

margherita sartori

Vicepresidente

Si occupa di Ipnosi, Counseling, Coaching e Reiki. Laureata, presso lo IULM di Milano, in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa con tesi in Psicologia dei Consumi. Si forma diventando Operatrice Reiki di III livello e diplomandosi come Counselor a Indirizzo Ipnotico presso la Scuola di Ipnosi Olistica. Con la quale collabora, tenendo lezioni e percorsi di consapevolezza al femminile. è referente della sede di Como della Scuola di Ipnosi, dove risiede il suo studio.

Francesca mazzeo

Consigliere
Operatrice olistica che si occupa di relazioni di aiuto con l’ipnosi e il Reiki. La sua esperienza con tali discipline e gli stati di coscienza ha inizio nel 2015 lavorando con l’ipnosi tra le vite. Negli anni successivi approfondisce gli studi con l’ipnosi e gli stati mentali conseguendo l ‘attestato di Operatore in Tecniche Ipnotiche (OTI) e Reiki II livello del Sistema Usui. Parte del suo lavoro pone l’attenzione sui disturbi alimentari, in particolar modo sulla bulimia. Si forma come Dirigente di Comunità a Como.
Gianna Todeschini

Gianna Todeschini

Consigliere
Esperta in processi formativi, Progettazione e Sistema Qualità ISO 9001:2015 nella Formazione Professionale, da sempre nutre la sua parte interiore frequentando percorsi Olistici, come il Reiki, l’Astrologia Umanistica, lo Spiritual Quantum Coach, la Radiestesia Evolutiva. È Ipnologa e Ipnotista ad indirizzo Olistico, svolge il ruolo di assistente durante le lezioni in aula nella sede di Treviso della nostra Scuola.
Jaqueline Checchetto

Jaqueline Cecchetto

Consigliere
Imprenditrice, direttrice di centro elaborazioni dati fiscali. Pratica Reiki Usui (di cui è Master) e Karuna Reiki® (secondo livello) da oltre dieci anni, abbina il Thethealing® e Reiki Sciamanico per la ricerca di un benessere personale. Come Thetahealer ha conseguito Base, Avanzato, Manifestazione e Abbondanza, Game of Life, Rhythm to a perfect weight.Scavo Profondo tu e il Creatre. Consegue come practioner Animal Essences® direttamente con Daniel Mapel ideatore delle essenze vibrazionali di guarigione e continua la sua ricerca attraverso costellazioni familiari, sciamanesimo, meditazione, ritualità sacrathis
Jenny Zago

JENNY ZAGO

Consigliere
Operatoratrice del massaggio bio-energetico & linfodrenaggio decontratturante – Scuola nazionale di naturopatia i.s.p.i Botticelli. Master in tecniche del massaggio sportivo, connettivale e morfo-psico-dinamico, Candle Massage. Master Operatrice massaggio ayurvedico sarvanga abhyanha lettino e futon; Operatrice Thai yoga massage. Operatrice specializzata nell’applicazione del Taping Elastico .Ipnologo/ipnotista – Università Popolare S.I.O. Operatrice Reiki Usui 1° Livello. Operatrice massaggio “le memorie della schiena” (psicosomatica). Operatrice Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui. Operatrice Massaggio Metamerico.
Salvatore Bruno

salvatore bruno

Consigliere
Counselor psicosintetico, da diversi anni fornisce aiuto nello sviluppo e nell’utilizzo delle proprie potenzialità, aiutando a superare problemi esistenziali e disturbi emotivi che impediscono alla persona di esprimersi pienamente e liberamente in ambito famigliare, lavorativo e nelle relazioni interpersonali. Attraverso un percorso di lavoro personalizzato molto pratico e concreto permette al soggetto di realizzare un percorso di conoscenza, crescita e trasformazione personale, unificando in un unico processo armonico gli aspetti della personalità umana come insieme bio-psico-spirituale.
Paolo Fellegara

PAOLO FELLEGARA

Consigliere
Medico ospedaliero per 35 anni, attualmente è in pensione. Specialista in Anestesia e Rianimazione e Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio. Ha partecipato a un Corso di Training Autogeno e a quattro Seminari sulle Costellazioni Familiari con Bert Hellinger. Certificato Operatore in Tecniche Ipnotiche (OTI) dall’Università Popolare SIO.