Ipnosi e PNL per il Cambiamento

Postato in Moduli Corso Ipnosi

PNL & Ipnosi: Strumenti di Cambiamento

 

Il Master Ipnosi e PNL per il Cambiamento, che ha una durata di due giorni, contestualizza il lavoro con gli stati mentali nel contesto delle Relazioni d'Aiuto. Verranno insegnate le basi della PNL e una serie di esercizi e tecniche volte a favorire il cambiamento delle persone e a far emergere le loro risorse.

Durante i due giorni verrà dato molto spazio alla parte pratica facendo provare più volte gli esercizi e le tecniche proposte.

è un modulo a numero chiuso, al quale accedono esclusivamente le persone ritenute idonee dai responsabili della Scuola , dopo attento esame psico/attitudinale. 
E’ importante sottolineare che il nostro percorso parte da una base che tutti quanti possediamo: la competenza relazionale (quella caratteristica, che ci consente di sperimentare rapporti efficaci con gli altri individui).
In questo senso per accedere al Master non è richiesta alcuna competenza specifica.

Gli argomenti trattati durante il Master

Al fine di ottimizzare il processo di apprendimento della tecnica ipnotica viene dato molto spazio alle esercitazioni pratiche. Tutti gli argomenti trattati teoricamente vengono direttamente sperimentati.

Argomenti:

  1. Storia della PN;
  2. Principi Epistemologici;
  3. Canali Rappresentazionali;
  4. Ipnosi e PNL;
  5. Strategie per il cambiamento;
  6. Linea del Tempo;
  7. Modello S.C.O.R.E.
  8. Ristrutturazione in Sei Fasi;
  9. Gioco delle Parti;

Esercitazioni Pratiche a gruppi o coppie.

IL CORSO SI SVOLGE NELLE SEDI DI MILANO E TREVISO

PER INFO CHIAMA

347 9251713

 

 

IL MODULO E' A NUMERO CHIUSO E VALIDO PER L'ATTESTATO DI E IPNOLOGO/IPNOTISTA. VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

 

Docente:

francesco tarsiaFrancesco Tarsia: Formatore, Diplomato Ipnologo Ipnotista Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling, per anni docente di Ipnosi presso la scuola di ipnosi costruttivista. Responsabile didattico della Scuola di Ipnosi Olistica. Laureato ISEF con specializzazione in filosofia del movimento presso l’Università degli studi di Perugia.  operatore Shiatsu, Reiki Master presso la scuola Freereiki di Padova, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for reiki Training,

Ultimi Articoli