Corso Ipnologo/Ipnotista

Il Corso da Ipnologo/Ipnotista ha una durata di 11 MODULI di due giorni (fine settimana) con cadenza mensile per un totale di 176 ore di formazione.

Si propone di formare professionisti dell’ipnosi a tutto tondo. Al fine di fornire ai nostri corsisti la più vasta gamma di competenze ed esperienze al il programma non si limita a fornire un unico approccio ma prevede l’insegnamento di tutte le principali tecniche induttive.

Si tratta di un percorso che, oltre alla teoria, da una grande rilevanza alla parte pratica. L’esperienza ci insegna che per mandare in Trance una persona occorre in qualche misura che anche l’ipnotista vada in Trance, proprio per questo ognuno dei nostri corsisti è chiamato a sperimentare molte volte lo stato di Ipnosi. Questa caratteristica rende il nostro percorso non solo alto livello professionalizzante, ma può esso stesso diventare anche un profondo lavoro personale su se stessi.

Alla fine del corso il corsista dovrà presentare una tesi e discuterla al fine di ottenere l’idoneità a ricevere l’Attestato da Ipnologo/Ipnotista. Ogni singolo modulo è strutturato per essere autoconsistente e autonomo, questo consente l’inserimento in aula in qualsiasi momento dell’annualità. Inoltre ad ogni modulo verrà rilasciato un attestato di frequenza, una esauriente dispensa didattica e il pdf delle slide presentate durante i due giorni.

Orari:

Sabato e Domenica:

  • 9,00 - 13,00
  • Pausa Pranzo
  • 14,30 - 18,30

Contattaci per Informazioni

 

MODULI DEL CORSO

Titolo Visite
Corso Ipnosi Base: e Principi, tecniche e metodologia dell’induzione ipnotica. 94
Ipnosi Regressiva Base: Tecniche e Motodologie dell’Ipnosi Regressiva 100
AutoIpnosi 64
Ipnosi e PNL per il Cambiamento 79
Gestione e controllo del dolore Base 64

Ultimi Articoli